Alcune fotografie di matrimonio scattate di recente in ville, castelli e locations della mia zona.

Ho pensato di scrivere due righe di buona pubblicità anche per le location della mia zona dove ho potuto realizzare alcuni dei recenti servizi fotografici di matrimonio; queste sono ville, castelli e ristoranti specializzate per i matrimoni ed eventi , si trovano tra Milano, Lecco, Como, Bergamo, Varese e oggi scrivendo mi rendo conto che in questa stagione di Km ne abbiamo già fatti tanti per raggiungerle tutte e queste che cito sono quelle più vicine. Le locations per  matrimoni sono davvero tantissime, in queste io e i miei collaboratori abbiamo avuto il piacere di lavorare in questi ultimi mesi , ne segnalo alcune tra le più conosciute : Villa orsini Colonna Imbersago, Villa Castelbarco Imbersago, Castello di Rossino Calolziocorte, Antico Borgo Annone Brianza, Castello di Pomerio Erba, Castello di Casiglio Erba, Castello di Monasterolo, Villa d’Este Como, Villa Gaia Milano, Villa Confalonieri Mandello del LArio, Villa Cipressi Varenna, Hotel Serbelloni Bellagio, Villa Subaglio, Villa 900 Lesmo, Villa Patrizia Bevera di Sirtori, Il Casale Inverigo, Villa Argenta Figino Serenza, Ristorante Passone Montevecchia, Villa Malliana Almenno San bartolomeno BG, Villa Martinelli Bergamo, Villa Geno Como, Villa Castelbarco Vaprio d’Adda, Camp di Cent Pertig carate Brianza, Villa Giulia Al Terrazzo Valmadrera LC, Villa Cassoli Pellegrini Arcore, Villa Mattioli Lesmo, Villa La Casupola, Villa Acquaroli Carvico Bergamo, Villa Canton Trescore Balneario, Villa Subaglio Merate LC, Castello di Carimate, Villa Buttafava Desio, Villa Ponti Greppi, Corte Berghemina, Hotel Griso Lecco, ecc…… e mi scuso per non citare le altre ma sono davvero troppe e devo dire tutte locations davvero incantevoli con personale molto professionale e preparato. Credo che quando merita la buona pubblicità ci vuole.

nuove immagini nelle gallery aggiornate del mio sito web

http://www.luigirota.it/wedding.php

a presto!

Rispondi

