Photoshow 2011 Milano, alcune immagini durante i miei workshop allo stand Nikon

Si é concluso con grande successo il Photoshow a Milano, la fiera della fotografia più importante in Italia. Ho avuto il piacere di partecipare come docente Nikon School presso il mega stand Nikon dove ho tenuto 2 workshop sulla fotografia di matrimonio nelle giornate di Venerdì e Sabato. Con altri colleghi professionisti sono stati proposti numerosi workshops per tutti i visitatori che hanno potuto fotografare splendide e bravissime modelle. Seguono alcune delle immagini da me realizzate durante lo shooting del workshop.

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato ai miei workshop e tutto lo staff Nikon che ha organizzato il tutto in modo molto professionale !

Ricordo il progetto NIKON SCHOOL ideato da Nikon Italia che ha l’obiettivo di organizzare Workshop di fotografia in diverse città Italiane rivolti ai  fotografi professionisti e fotoamatori. Io mi occupo della fotografia di matrimonio e del reportage di matrimonio. Per qualsiasi informazioni in merito contattami a luigi@fotorota.com o segui il link sul sito web di Nikon School  http://www.nital.it/nikon-school/docenti/.

Rispondi

