Ho il piacere di comunicare le date dei miei prossimi corsi e workshop rivolti a fotografi professionisti in programma per il 2010. Consiglio a chi fosse interessato di contattarmi direttamente a luigi@fotorota.com per qualsiasi informazioni o curiosità in merito.
ORVIETO FOTOGRAFIA DAL 12 AL 15 Marzo.
.jpg)
–> Ore 14.30 – 18.00 “il matrimonio spettacolare e originale, tecniche per la ripresa e la postproduzione per il Wedding” Riprese in locatin esterna con modelle, amazzoni e cavalli. Luigi Rota. COSTO DI PARTECIPAZIONE: 140 €. http://www.orvietofotografia.org/home.php?lingua=it&sezione=237&tv=secondo&vpl=16&ecd=no
Per la prenotazione e tutte le informazioni inerenti al corso potrai accedere direttamente al sito web di Orvieto Fotorgafia FIOF dove potrai trovare il programma completo di Focus on Success che si terrà quest’anno ad Orvieto dal 12 al 15 marzo. Inoltre segnalo iniziativa molto interessante per tutti i fotografi di matrimonio in Italia e non solo che potranno partecipare al FIOF – Acerboni Wedding Contest 2010.

Workshop 11 / 12 Aprile 2010 fotografo di matrimoni
Workshop sul reportage di matrimonio 11 e 12 Aprile 2010 a Lodi e Cremona in collaborazione della Confartigianato . Il corso si terrà in località Codogno.

Workshop 17 / 18 Aprile 2010
corsi di fotografia
Workshop con Modelle professioniste / tecniche di riprese e post-produzione con PS e LR – Sabato 17 e Domenica 18 Aprile 2010 – Il workshop si terrà a Lecco c/o Hotel Griso – Primo giorno shooting con modelle su diversi set fotografici a tema – Secondo giorno la post-prosuzione con Photoshop, tecniche per il fotoritocco, creare punti luce, pulizia del viso e trucco, effetti creativi, ottimizzare il file raw, l’uso creativo dei canali e dei metodi di fusione, le maschere e gli stili, la stampa e la gestione dell’intero workflow. Costo 200,00€ per i due giorni.
![]()
![]()
Workshop dal 4 al 7 Novembre 2010
Isole Egadi Workshop Wedding & Glamour
Filed under: Senza categoria